mercoledì 7 gennaio 2009

Mousse ai tre cioccolati...il dolce!

Come anticipato qui insieme ai mignon ho fatto anche un dolce per un pranzo che avevo ieri, la ricetta è sempre la stessa!!

Questo è il risultato:




Devo dire che l'esperimento sul congelamento di questo dolce è stato un successo: è rimasto in freezer circa una settimana e lasciato scongelare lentamente in frigorifero...perfetto!!

9 commenti:

  1. Ciao Carissima..concordo in pieno quello che hai scritto nel titolo del blog..a volte si fa una fatica incredibile e magari ci si sente dir.."ma non ti conviene a comprarlo già fatto che fare tanta fatica?" ecco queste persone non capiscono niente...

    RispondiElimina
  2. complimenti dopo di te sono io a scoprire te, devo dire molto belle le tue preparazioni. anche io ti seguirò con attenzione.

    RispondiElimina
  3. @Morè: si è vero...e purtroppo mi è anche capitato di sentirmelo dire...
    però devo anche dire che, come ci sono queste persone che io definisco "tristi", ce ne sono anche tante altre che riescono apprezzare tutto il lavoro e l'amore con cui si è fatto...per fortuna!!

    @Mariolin Careme: mi fa molto piacere che ti siano piaciute!! A presto!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta nel blog di cucina. Ho provveduto personalmente ad aggiornare il blogroll del sito inserendo il tuo blog. Per aggiornare la lista blog con la descrizione del sito ci prendiamo ancora qualche giorno. Un abbraccio Per lo staff: Elena

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi dolci spettacolari!

    RispondiElimina
  6. Tanti complimenti per questa meravigliosa mousse e per il tuo blog sei molto brava !

    RispondiElimina
  7. Grazie Mary, mi fa tanto piacere che ti piaccia!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails